Prenota

Le prenotazioni si possono effettuare tramite:

In fase di richiesta di prenotazione vanno indicati: il nome, cognome, indirizzo, un recapito telefonico, l’orario previsto di arrivo.

Ci teniamo a sottolineare che L’ORARIO DI ARRIVO E’ FONDAMENTALE, in quanto la nostra struttura è una casa e non disponiamo di reception, il check in lo effettuiamo dalle ore 16.00 in poi su appuntamento, se avete un ritardo siete pregati di avvisare telefonicamente o rischiate di non trovare nessuno ad aspettarvi.

Per le prenotazioni in alta stagione o per lunghi periodi è richiesta una caparra pari a circa il 30 % del costo dell’intero soggiorno, da versare tramite bonifico bancario.

Il pagamento dovrà essere effettuato all’arrivo ed esclusivamente in contanti, non accettiamo assegni, bancomat e carte di credito.

Per tutte le altre prenotazioni, in bassa stagione e per brevi periodi, non chiediamo nessuna caparra, ma la cortesia e l’educazione di avvisare il prima possibile in caso di impossibilità.

*N.B. – La prenotazione, anche senza caparra, è per noi vincolante; in caso di mancato arrivo senza preventivo avviso è per noi un danno non solo economico ma anche organizzativo; fare una telefonata per disdire, al giorno d’oggi non costa nulla a voi, mentre è molto importante per noi e per il nostro lavoro; può sembrare superfluo ribadire questo concetto, ma purtroppo, a seguito di diversi casi di no show, abbiamo pensato bene fosse il caso di sottolineare questo aspetto con la speranza che anche i più “sbadati” trovino il buon senso e la correttezza di avvisare per tempo.

Politica di cancellazione: in caso di annullamento sino a 30 giorni prima dalla data di arrivo la caparra sarà restituita per intero; da 30 giorni alla data di arrivo la cancellazione comporterà la perdita della caparra versata, la quale non sarà in alcun modo rimborsabile.