Chi Siamo

Siamo madre e figlia, Maura e Brenna, e Shanti è la nostra abitazione di famiglia, una casa colonica dei primi del ‘900, ristrutturata mantenendo le originarie caratteristiche architettoniche.

Il casolare dispone di una corte recintata di 10.000 mq, con parcheggio, piscina scoperta, ping pong, giochi per bambini e barbecue.

Ci troviamo sulle colline riminesi, nel cuore della Val Marecchia, a pochi passi dalla Repubblica di San Marino e dai Comuni del Montefeltro.

La zona è ben servita in quanto distiamo solo 1,5 Km da Dogana di San Marino, dove potrete trovare tutti i servizi necessari come poste, supermercati, tabacchi, centri commerciali, ecc., nonché la possibilità di visitare una delle repubbliche più antiche del mondo.

Nelle immediate vicinanze si trovano diversi agriturismi e ristoranti, molto rinomati nel territorio riminese, che offrono la possibilità di gustare la nostra ottima cucina romagnola, nata da antiche tradizioni contadine e divenuta oggi una delle più famose ed apprezzate d’Italia.

Siamo inoltre la meta ideale per coloro che desiderano visitare i paesi dell’entroterra romagnolo come Verucchio, Montebello, San Leo, Novafeltria, Santarcangelo di Romagna, e tanti altri, paesi vivi, con castelli pieni di storia e borghi medioevali a fare da cornice ai numerosi eventi e sagre che si susseguono durante tutto l’anno.

Shanti è ideale anche, sia per gli amanti del cicloturismo, che grazie a vari percorsi e strade panoramiche potranno godere di splendide vedute, sia per i ciclisti amatoriali più esigenti per i quali vengono spesso organizzate gare o competizioni da parte delle organizzazioni sportive della zona.