logo

Prenotazioni

Per le prenotazioni in alta stagione e per lunghi periodi è richiesta una caparra pari a circa il 30 % del costo del soggiorno da versare tramite bonifico bancario. Politica di cancellazione: in caso di annullamento sino a 30 giorni prima dalla data di arrivo la caparra sarà restituita per intero, da 30 giorni a 15 giorni prima, la caparra non sarà restituita ma potrà essere utilizzata per soggiorni presso Shanti B&B entro 6 mesi salvo disponibilità. Da 15 giorni alla data di arrivo la cancellazione comporterà la perdita della caparra versata che non sarà in alcun modo rimborsabile. Per tutte le altre prenotazioni, in bassa stagione per brevi periodi, non chiediamo nessuna caparra, ma la cortesia e l'educazione di avvisare il prima possibile in caso di impossibilità. La prenotazione, anche senza caparra, è per noi vincolante, in caso di mancato arrivo ci create un danno non solo economico ma anche organizzativo, fare una telefonata per disdire non vi costa molto ed è molto importante per il nostro lavoro, può sembrare superfluo ribadire questo concetto, ma purtroppo dopo diversi casi di no show, speriamo che in tal modo anche i più sbadati ritrovino il buon senso e la correttezza. Nella richiesta di prenotazione vanno indicati il nome, cognome, indirizzo, un recapito telefonico e l'orario previsto di arrivo. Ci teniamo a sottolineare che L'ORARIO DI ARRIVO E' FONDAMENTALE, in quanto la nostra struttura è una casa e non disponiamo di reception, il check in lo effettuiamo dalle ore 15.00 in poi su appuntamento, se avete un ritardo siete pregati di avvisare telefonicamente o rischiate di non trovare nessuno ad aspettarvi. Il pagamento dovrà essere effettuato all'arrivo ed esclusivamente in contanti, non accettiamo assegni, bancomat e carte di credito.